www.usborne.it

Edizioni Usborne

Usborne è un’importante casa editrice indipendente del Regno Unito che pubblica libri di vario genere per bambini e ragazzi di ogni età, dalla prima infanzia all’adolescenza.

Fondata da Peter Usborne nel 1973, Usborne è stata la prima casa editrice inglese a pubblicare una nuova generazione di libri non-fiction divertenti, coloratissimi e vivaci. Sin dalla fondazione, Usborne è la casa editrice preferita dai giovani lettori che ne apprezzano i libri ricchi di umorismo e accattivanti ma anche informativi.

I libri Usborne sono prodotti secondo criteri di qualità esigenti, con grande cura e attenzione sotto tutti gli aspetti della produzione.

Tra i punti di forza del nostro catalogo ci sono i libri per la prima e la primissima infanzia, nonché i libri a valore aggiunto con link Internet, le collane di divulgazione, quelle di attività artistiche e manuali, le schede creative e la fortunatissima collana Le storie della fattoria.

 

Usborne books

Peter Usborne

Peter Usborne, fondatore delle Edizioni Usborne

Usborne nel mondo

I libri Usborne sono tradotti in oltre 90 lingue e sono disponibili nel mondo intero.

Negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Nuova Zelanda e altri Paesi anglofoni pubblichiamo con il nostro nome, così come in Francia, Italia, Spagna, America Latina, Brasile e Paesi Bassi. In altri mercati, i libri Usborne sono tradotti e pubblicati da case editrici locali.


 

 

Elenco dei libri
Elenco dei libri
Serve aiuto ?
Serve aiuto ?
Navigare sicuri
Navigare sicuri
Assistenza
Assistenza

© Copyright 2019 Usborne Publishing. Sito realizzato e sviluppato da Semantic